Pagelle Hellas Verona Milan 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Devo essere sincero, faccio fatica a tifare contro. Comprendo che probabilmente nella fase storica che stiamo vivendo sarebbe la risposta più razionale allo scempio a cui siamo sottoposti da questi 4 speculatori senza scrupoli, ma il tifo è per sua natura irrazionale, e quando vedo un lampo nel buio come quello di stasera sull’asse Fofana-Reijnders nonostante tutto non riesco a restare impassibile. (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca (fcinter1908)
Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. (GianlucaDiMarzio.com)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. (Eurosport IT)
Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders (TUTTO mercato WEB)
Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)