Belahyane: "Con il Parma abbiamo fatto una buona partita ma anche contro il Milan non è andata male"

Belahyane: Con il Parma abbiamo fatto una buona partita ma anche contro il Milan non è andata male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Verona Reda Belahyane, è intervenuto in conferenza post partita per commentare la sconfitta contro il Milan. Il giocatore che bene ha fatto anche contro i gialloblu, ha parlato del nuovo modulo di Zanetti che ha adottato con risultati a Parma e della partita vinta al Tardini domenica scorsa. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Trovato modulo definitivo? Forse è meglio fare questa domanda al mister, penso che con il Parma abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera non è andata male". (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)

Milan, Youssouf Fofana è l'acquisto più azzeccato della campagna estiva dei rossoneri. Dopo le prime difficoltà contro il Parma, Fofana si è preso in mano il centrocampo rossonero ed è diventato insostituibile, alla pari del suo compagno di reparto Tijjani Reijnders . (Pianeta Milan)

Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Milan, a Verona la vittoria del motore. Ma la storia insegna che in attacco serve una star

Nosotti su Theo: "La prossima sfida che Fonseca deve vincere subito" (Milan News)

"Sono emozioni di felicità e gioia. Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" (Milan News)

I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)