Calciomercato Milan, Furlani blinda il centrale: offerta monstre e fumata bianca dietro l’angolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Furlani è pronto a blindare Matteo Gabbia fino al 30 giugno del 2029: offerta monstre sul tavolo Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è pronto a blindare anche Matteo Gabbia, centrale attualmente in scadenza a giugno del 2026. Per Gabbia ci siamo quasi: nessuna firma, ma la volontà è quella di chiudere la vicenda in tempi brevi anche perché Matteo guadagna poco meno di un milione netto e ha dimostrato di valere il Milan. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
INFORTUNI MILAN RIENTRO BENNACER – Una data, sarebbe stata individuata: ancora approssimativa, certo, ma la tabella di marcia per il rientro in pianta stabile di Ismael Bennacer agli ordini di Paulo Fonseca procede spedita e senza intoppi. (Europa Calcio)
Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione (Il Milanista)
Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. (Pianeta Milan)
Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)
GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)