Calciomercato Milan, Furlani blinda il centrale: offerta monstre e fumata bianca dietro l’angolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Furlani è pronto a blindare Matteo Gabbia fino al 30 giugno del 2029: offerta monstre sul tavolo Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è pronto a blindare anche Matteo Gabbia, centrale attualmente in scadenza a giugno del 2026. Per Gabbia ci siamo quasi: nessuna firma, ma la volontà è quella di chiudere la vicenda in tempi brevi anche perché Matteo guadagna poco meno di un milione netto e ha dimostrato di valere il Milan. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione L’italiano ha dimostrato di essere il centrale difensivo più affidabile ed un eventuale recupero porterebbe Paulo Fonseca a schierarlo contro i bianconeri, nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A, che andrà in scena sabato alle ore 18.00, dopo la pausa per le Nazionali. (MilanLive.it)
In casa Milan sembra tutto apparecchiato per il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ‘99 che con il lavoro e le buone prestazioni si è preso il posto da titolare con Fonseca e con la maglia rossonera. (fiorentinanews.com)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Col mio agente abbiamo parlato con la società, sanno che il Milan è un sogno per me e sanno che non ho la fretta o la necessità di firmare domani perché comunque ho già un contratto, di conseguenza io sono molto tranquillo e molto felice. (Sport Mediaset)
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset. "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. (Il Milanista)
"Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. (Fantacalcio ®)
Daniele Triolo Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 13:10) Matteo Gabbia, difensore del Milan, verso al rinnovo di contratto con il club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile, milanista da sempre (Pianeta Milan)