Corradi: «Avrei preferito non perdere, ma meglio adesso che…»

Corradi: «Avrei preferito non perdere, ma meglio adesso che…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Il mister dell’Italia Under19 ha rilasciato delle parole sulla sconfitta della sua squadra contro l’Ucraina per 3 a 2, queste le sue parole L’Italia Under19 (già qualificata), allenata da Corradi, ha perso per 3-2 contro l’Ucraina. Queste le parole del mister riportate dalla Gazzetta dello Sport: CORRADI- «Avrei preferito non perdere, ma se doveva succedere meglio in una partita che conta il giusto nella classifica. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora Italia-Spagna. Come all'Europeo in Germania, ma soprattutto come un anno fa, nella stessa competizione, quando furono gli azzurri a vincere con un pirotecnico 3-2, con cinque gol arrivati tutti nel secondo tempo. (Sky Sport)

Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Italia-Spagna, match valido per la semifinale degli Europei U19 2024, di scena in Irlanda del Nord. (SPORTFACE.IT)

Aaron Ciammaglichella, giocatore del Torino, in questo momento non si trova in ritiro a Pinzolo. Classe 2005, il prossimo anno potrebbe ancora giocare in Primavera. Al momento però, si trova in Irlanda del Nord dove sta disputando l’Europeo Under 19 con l’Italia. (Toro.it)

Italia U19-Spagna, Corradi con il suo undici: le probabili formazioni

Ci risiamo, all’Europeo Under 19 la semifinale è nuovamente Italia-Spagna: esattamente come un anno fa gli Azzurrini affronteranno le Furie Rosse nella partita che spalanca le porte alla finalissima per il titolo. (FIGC)

Quel titolo che l’Italia non vuole smettere di difendere mentre la mente non può non andare al 2023, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli al termine di un 3-2 pieno di emozioni: Vignato, Pisilli e Lipani furono gli autori dei gol che spinsero l’Italia in finale con il Portogallo, una delle grandi assenti di questa fase finale. (OneFootball - Italiano)

Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. Le qualità e le potenzialità ci sono tutte e il Ct Bernardo Corradi può contare su tutto l'organico per provare a superare, ancora una volta, le Furie Rosse. (Mondoprimavera)