Europei U19, sarà ancora Italia-Spagna in semifinale

Europei U19, sarà ancora Italia-Spagna in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Saranno Italia-Spagna e Francia-Ucraina le due semifinali dell'Europeo Under 19, in programma giovedì 25 luglio. Nell'ultimo match del girone B, infatti, Spagna e Francia hanno pareggiato 2-2, mentre nell'altro match è arrivato un 3-3 fra Turchia e Danimarca: turchi terzi e allo spareggio per il Mondiale con la Norvegia. Così come lo scorso anno a Malta, dunque, gli azzurrini affronteranno le Furie Rosse. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Sconfitta indolore per la Nazionale Under 19 guidata da Bernardo Corradi. Gli azzurrini, già qualificati in semifinale, perdono 3-2 contro l'Ucraina l'ultima gara del girone degli Europei Under 19 che si stanno disputando in Irlanda. (Il Sole 24 ORE)

Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. Le qualità e le potenzialità ci sono tutte e il Ct Bernardo Corradi può contare su tutto l'organico per provare a superare, ancora una volta, le Furie Rosse. (Mondoprimavera)

Ultima giornata della fase a gironi per quanto concerne gli Europei U19. (TuttoUdinese.it)

Europeo Under 19, semifinale Italia-Spagna: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

C’è la tensione giusta che fa arrivare al giorno gara con la corretta concentrazione. Sulla tensione prima della partita (Mondoprimavera)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

Quel titolo che l’Italia non vuole smettere di difendere mentre la mente non può non andare al 2023, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli al termine di un 3-2 pieno di emozioni: Vignato, Pisilli e Lipani furono gli autori dei gol che spinsero l’Italia in finale con il Portogallo, una delle grandi assenti di questa fase finale. (Today.it)