EURO Under 19, è l’ora della semifinale, Corradi sprona i suoi ragazzi: “Chiunque sognerebbe di giocare un Italia-Spagna" | OneFootball

EURO Under 19, è l’ora della semifinale, Corradi sprona i suoi ragazzi: “Chiunque sognerebbe di giocare un Italia-Spagna | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

Ci risiamo, all’Europeo Under 19 la semifinale è nuovamente Italia-Spagna: esattamente come un anno fa gli Azzurrini affronteranno le Furie Rosse nella partita che spalanca le porte alla finalissima per il titolo. Quel titolo che l’Italia non vuole smettere di difendere mentre la mente non può non andare al 2023, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli al termine di un 3-2 pieno di emozioni: Vignato, Pisilli e Lipani furono gli autori dei gol che spinsero l’Italia in finale con il Portogallo, una delle grandi assenti di questa fase finale. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

All’Europeo Under 19 la semifinale è nuovamente Italia-Spagna: esattamente come un anno fa gli Azzurrini affronteranno domani, giovedì 25 luglio, alle ore 15 (diretta tv in chiaro su Raisport), le Furie Rosse nella partita che spalanca le porte alla finalissima per il titolo. (Today.it)

Ultima giornata della fase a gironi per quanto concerne gli Europei U19. (TuttoUdinese.it)

Giovedì prossimo, l'Under 19 italiana si giocherà l'accesso alla finale dell'Europeo di categoria al Windsor Park di Belfast contro la Spagna, che ha chiuso il suo girone al secondo posto subendo il 2-2 beffa dalla Francia. (Fcinternews.it)

Europeo U-19, definito il quadro delle semifinali: l'Italia se la vedrà con la Spagna

Pareggiando 2-2 con la Francia nell'ultima giornata del girone B infatti le baby Furie Rosse sono rimaste seconde e giovedì alle 15 sfideranno gli azzurrini, primi del girone A. Dopo la sconfitta dei grandi nel girone dell'Europeo in Germania, l'Italia affronterà di nuovo la Spagna, questa volta nella semifinale della rassegna continentale che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)

lunedì 22 luglio 2024 Si è conclusa questa sera, con l’ultima giornata del Gruppo B, la fase a gironi dell’Europeo Under 19 in corso di svolgimento in Irlanda del Nord. Con il pareggio 2-2 fra Francia e Spagna e il contemporaneo 3-3 fra Turchia e Danimarca, è completo anche il quadro delle semifinali: sarà Francia-Ucraina e (ancora una volta, esattamente come un anno fa a Malta) Italia contro Spagna. (FIGC)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)