Europei U19, l'Italia già qualificata perde 3-2 con l'Ucraina

Europei U19, l'Italia già qualificata perde 3-2 con l'Ucraina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Europei U19, l'Italia già qualificata perde 3-2 con l'Ucraina 22 luglio 2024 Sconfitta indolore per la Nazionale Under 19 guidata da Bernardo Corradi. Gli azzurrini, già qualificati in semifinale, perdono 3-2 contro l'Ucraina l'ultima gara del girone degli Europei Under 19 che si stanno disputando in Irlanda. Gli Ucraini conquistano invece tre punti fondamentali che gli garantiscono il pass alla semifinale al secondo posto proprio dietro gli azzurri. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Euro U19, Di Maggio e l'Italia sfideranno la Spagna in semifinale (L'Interista)

Se ne accorse fra i primi Roberto Mancini, che lo chiamò in Nazionale maggiore facendolo esordire ancora giovanissimo (16 anni 8 mesi e 2 giorni) il 16 novembre del 2022 in un Albania-Italia a Tirana. Vedendolo correre sul campo con la 10 sulle spalle e ammirandone i tocchi si capisce che, da quel piede sinistro, viene fuori un calcio di altissima qualità: si capisce subito che in lui c’è qualcosa di speciale, è quel talento lì, così puro e immediato che è impossibile da non riconoscere. (Today.it)

Sono Italia-Spagna e Francia-Ucraina le due semifinali del campionato Europeo Under 19: gli Azzurrini di Bernardo Corradi si giocano un posto in finale per provare a riconfermarsi campioni dopo la vittoria nel 2023 a Malta. (La Gazzetta dello Sport)

EURO Under 19, è l’ora della semifinale, Corradi sprona i suoi ragazzi: “Chiunque sognerebbe di giocare un Italia-Spagna" | OneFootball

Entra nel vivo l'Europeo U19. L'Italia, che ha chiuso il girone al primo posto, scenderà in campo domani pomeriggio contro la Spagna per la semifinale. Un ostacolo importante, che divide gli azzurrini dalla seconda finale di fila. (Mondoprimavera)

mercoledì 24 luglio 2024 Nazionale U19 (FIGC)

Ci risiamo, all’Europeo Under 19 la semifinale è nuovamente Italia-Spagna: esattamente come un anno fa gli Azzurrini affronteranno le Furie Rosse nella partita che spalanca le porte alla finalissima per il titolo. (OneFootball - Italiano)