Europeo Under 19: l'Italia affronterà la Spagna in semifinale

Europeo Under 19: l'Italia affronterà la Spagna in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

La selezione iberica ha chiuso al secondo posto il rispettivo girone, dietro alla Francia. Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast). (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Si è conclusa questa sera, con l’ultima giornata del Gruppo B, la fase a gironi dell’Europeo Under 19 in corso di svolgimento in Irlanda del Nord. Con il pareggio 2-2 fra Francia e Spagna e il contemporaneo 3-3 fra Turchia e Danimarca, è completo anche il quadro delle semifinali: sarà Francia-Ucraina e (ancora una volta, esattamente come un anno fa a Malta) Italia contro Spagna. (FIGC)

Italia U19, i rossoneri in campo contro l'Ucraina: titolari Magni e Sia, solo panchina per Zeroli e Camarda (Milan News)

Gli azzurrini sono arrivati a questa gara con la consapevolezza nei propri mezzi e con la possibilità di provare a difendere il titolo. È arrivato il giorno di Italia-Spagna U19, gara valida per la semifinale degli Europei di categoria. (Mondoprimavera)

Europeo U19, in semifinale l'Italia troverà la Spagna

Europei U19, l'Italia già qualificata perde 3-2 con l'Ucraina 22 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Aaron Ciammaglichella, giocatore del Torino, sta disputando l’Europeo con l’Italia Under 19. Ora c’è la semifinale (Toro.it)

Pareggiando 2-2 con la Francia nell'ultima giornata del girone B infatti le baby Furie Rosse sono rimaste seconde e giovedì alle 15 sfideranno gli azzurrini, primi del girone A. Dopo la sconfitta dei grandi nel girone dell'Europeo in Germania, l'Italia affronterà di nuovo la Spagna, questa volta nella semifinale della rassegna continentale che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)