Europei U19: Francia-Spagna decreterà l'avversaria dell'Italia in semifinale

Europei U19: Francia-Spagna decreterà l'avversaria dell'Italia in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Ultima giornata della fase a gironi per quanto concerne gli Europei U19. Nella serata odierna, alle ore 20.00, sono in programma le ultime due gare del girone B, in cui si affronteranno da una parte... (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia Under 19 di Pafundi, Camarda e del ct Bernardo Corradi aspettava soltanto di sapere quale sarebbe stata la sua rivale nella semifinale dell'Europeo Under 19 che si sta disputando in Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)

All'indolore e ininfluente sconfitta contro l'Ucraina nell'ultima partita dei gironi, segue il match contro la Spagna. L'Italia Under 19 di Corradi, Campione d'Europa in carica, prova ad ottenere un nuovo successo nel torneo, stavolta in Irlanda del Nord. (Goal Italia)

Quel titolo che l’Italia non vuole smettere di difendere mentre la mente non può non andare al 2023, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli al termine di un 3-2 pieno di emozioni: Vignato, Pisilli e Lipani furono gli autori dei gol che spinsero l’Italia in finale con il Portogallo, una delle grandi assenti di questa fase finale. (Today.it)

EURO U.19, CORRADI; ITALIA-SPAGNA VORREI GIOCARLA IO"

Quel titolo che l’Italia non vuole smettere di difendere mentre la mente non può non andare al 2023, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli al termine di un 3-2 pieno di emozioni: Vignato, Pisilli e Lipani furono gli autori dei gol che spinsero l’Italia in finale con il Portogallo, una delle grandi assenti di questa fase finale. (OneFootball - Italiano)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

"C'è la tensione giusta che fa arrivare al giorno della gara con la corretta concentrazione. In questi giorni abbiamo lavorato più sull'aspetto mentale e tattico che sulle gambe, perché a questo punto della competizione sul piano atletico c'è poco su cui poter incidere. (Sport Mediaset)