Italia U19, Camarda e Zeroli in semifinale con la Spagna giovedì alle 15

Italia U19, Camarda e Zeroli in semifinale con la Spagna giovedì alle 15
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Italia U19, Camarda e Zeroli in semifinale con la Spagna giovedì alle 15 Settimana decisiva anche per l'Italia U19 agli Europei di categoria. Gli Azzurrini sono pieni zeppi di giocatori di talento rossoneri che, di fatto, hanno trascinato la Nazionale del CT Corradi fino alla semifinale e alla qualificazione per i Mondiali U20 che si giocheranno in Cile la prossima estate. All'Italia sono bastate le due vittorie nelle prime due contro Norvegia e Irlanda del Nord: due gol per Kevin Zeroli e Francesco Camarda in altrettante partite. (Milan News)

Su altre testate

Aaron Ciammaglichella, giocatore del Torino, sta disputando l’Europeo con l’Italia Under 19. Ora c’è la semifinale (Toro.it)

Domani, al Windsor Park di Belfast, la Nazionale italiana Under 19 affronterà la Spagna con l'obiettivo di staccare il pass per la finale dell'Europeo di categoria. Un appuntamento al quale gli azzurrini arrivano con la 'tensione giusta e la corretta concentrazione', come assicurato dal tecnico Bernardo Corradi. (Fcinternews.it)

Ancora Italia-Spagna. “C’è la tensione giusta che fa arrivare al giorno gara con la corretta concentrazione – le parole a Vivo Azzurro TV del tecnico degli Azzurrini al termine dell’ultima rifinitura -. (SPORTFACE.IT)

Italia U19-Spagna, Corradi con il suo undici: le probabili formazioni

Vedendolo correre sul campo con la 10 sulle spalle e ammirandone i tocchi si capisce che, da quel piede sinistro, viene fuori un calcio di altissima qualità: si capisce subito che in lui c’è qualcosa di speciale, è quel talento lì, così puro e immediato che è impossibile da non riconoscere. (Today.it)

L'Italia Under 19 affronta la Spagna nella semifinale dell'Europeo: dopo il successo del 2023, la squadra di Corradi tenta il bis anche nel 2024. (Goal Italia)

Da Malta all'Irlanda sul cammino dell'Italia U19 alla finalissima dell'Europeo di categoria c'è sempre la Spagna. Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. (Mondoprimavera)