Italia U19-Spagna, Corradi con il suo undici: le probabili formazioni

Italia U19-Spagna, Corradi con il suo undici: le probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mondoprimavera SPORT

Da Malta all'Irlanda sul cammino dell'Italia U19 alla finalissima dell'Europeo di categoria c'è sempre la Spagna. Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. Le qualità e le potenzialità ci sono tutte e il Ct Bernardo Corradi può contare su tutto l'organico per provare a superare, ancora una volta, le Furie Rosse. (Mondoprimavera)

Su altri media

Camarda e compagni giocheranno la semifinale contro le Furie Rosse giovedì 25 a Belfast Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast). (Sport Mediaset)

L'Italia Under 19 di Pafundi, Camarda e del ct Bernardo Corradi aspettava soltanto di sapere quale sarebbe stata la sua rivale nella semifinale dell'Europeo Under 19 che si sta disputando in Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)

Ancora una volta, come un anno fa a Malta, sarà sfida tra Italia e Spagna, giunta seconda nel gruppo B dopo aver incassato al 90' la rete del 2-2 dalla Francia, che ha così vinto il raggruppamento e nell'altra semifinale, in programma sempre giovedì ma alle 20, affronterà l'Ucraina. (Il Mattino di Padova)

Europei U19, sarà la Spagna di Bravo l'avversaria dell'Italia in semifinale

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

All'indolore e ininfluente sconfitta contro l'Ucraina nell'ultima partita dei gironi, segue il match contro la Spagna. L'Italia Under 19 di Corradi, Campione d'Europa in carica, prova ad ottenere un nuovo successo nel torneo, stavolta in Irlanda del Nord. (Goal Italia)

Francia e Spagna si sono spartite un punto a testa dopo un rocambolesco pareggio per 2.2. Prima il vantaggio francese nel primo tempo, poi nella seconda frazione la rimonta spagnola, che aveva avvicinato la nazionale iberica al primo posto. (TuttoUdinese.it)