Italia U19, Corradi: "Abbiamo lavorato su un aspetto ben preciso. La Spagna..."

Italia U19, Corradi: Abbiamo lavorato su un aspetto ben preciso. La Spagna...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mondoprimavera SPORT

Entra nel vivo l'Europeo U19. L'Italia, che ha chiuso il girone al primo posto, scenderà in campo domani pomeriggio contro la Spagna per la semifinale. Un ostacolo importante, che divide gli azzurrini dalla seconda finale di fila. Alla viglia, il commissario tecnico Corradi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della FIGC. Ecco le sue parole. Bernardo Corradi Sulla tensione prima della partita C’è la tensione giusta che fa arrivare al giorno gara con la corretta concentrazione. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude la fase a gironi degli Europei Under 19, con le ultime due gare del girone B che si sono concluse pochi minuti fa. (TuttoUdinese.it)

L'Italia Under 19 di Pafundi, Camarda e del ct Bernardo Corradi aspettava soltanto di sapere quale sarebbe stata la sua rivale nella semifinale dell'Europeo Under 19 che si sta disputando in Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)

Ancora Italia-Spagna. E la speranza del Ct Bernardo Corradi è che l’esito sia lo stesso di un anno fa, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli per 3-2. (SPORTFACE.IT)

Come vedere l'Under 19 dell'Italia su Raiplay: diretta gratis e canale della semifinale contro la Spagna

È arrivato il giorno di Italia-Spagna U19, gara valida per la semifinale degli Europei di categoria. Dall'altra parte le Furie Rosse sono sempre state un cliente ostico ed è per questo che servirà la massima concentrazione dall'inizio alla fine per cercare di raggiungere la finalissima. (Mondoprimavera)

Giovedì prossimo, l'Under 19 italiana si giocherà l'accesso alla finale dell'Europeo di categoria al Windsor Park di Belfast contro la Spagna, che ha chiuso il suo girone al secondo posto subendo il 2-2 beffa dalla Francia. (Fcinternews.it)

L'Italia Under 19 affronta la Spagna nella semifinale dell'Europeo: dopo il successo del 2023, la squadra di Corradi tenta il bis anche nel 2024. (Goal Italia)