Europei U19: Italia, sulla strada per la finale c'è la Spagna

Europei U19: Italia, sulla strada per la finale c'è la Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

UNDER 19 Camarda e compagni giocheranno la semifinale contro le Furie Rosse giovedì 25 a Belfast Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Vedendolo correre sul campo con la 10 sulle spalle e ammirandone i tocchi si capisce che, da quel piede sinistro, viene fuori un calcio di altissima qualità: si capisce subito che in lui c’è qualcosa di speciale, è quel talento lì, così puro e immediato che è impossibile da non riconoscere. (Today.it)

Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast), dalle 15. (L'Interista)

"In questi giorni, abbiamo lavorato più sull’aspetto mentale e tattico che sulle gambe perché a questo punto della competizione sul piano atletico c’è poco su cui poter incidere - ha spiegato Corradi a Vivo Azzurro TV al termine della rifinitura -. (Fcinternews.it)

Italia U19, i rossoneri in campo contro l'Ucraina: titolari Magni e Sia, solo panchina per Zeroli e Camarda

Nella serata odierna, alle ore 20.00, sono in programma le ultime due gare del girone B, in cui si affronteranno da una parte... (TuttoUdinese.it)

Dall'altra parte le Furie Rosse sono sempre state un cliente ostico ed è per questo che servirà la massima concentrazione dall'inizio alla fine per cercare di raggiungere la finalissima. Gli azzurrini sono arrivati a questa gara con la consapevolezza nei propri mezzi e con la possibilità di provare a difendere il titolo. (Mondoprimavera)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)