Italia U19 k.o contro l'Ucraina, 2-3 il risultato: gli azzurrini in semifinale contro Francia o Spagna

Italia U19 k.o contro l'Ucraina, 2-3 il risultato: gli azzurrini in semifinale contro Francia o Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Sconfitta indolore per l’Italia Under 19, che nell’ultima partita del girone perde 3-2 contro l’Ucraina. Anche gli avversari passano così il turno con cinque punti e raggiungono gli azzurrini del c.t. Bernardo Corradi in semifinale (e, quindi, al Mondiale Under 20 che si disputerà in Cile nel 2025). Ampio turnover nella formazione dell’Italia: Zeroli, Pafundi e Camarda sono in panchina. Pronti via, Ebone sfiora subito il vantaggio, ma l'Ucraina sblocca il risultato alla primissima occasione: tocco di Pagnucco di testa all’indietro, la palla arriva a Synchuk che con uno splendido pallonetto scavalca Magri. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ci risiamo, all’Europeo Under 19 la semifinale è nuovamente Italia-Spagna: esattamente come un anno fa gli Azzurrini affronteranno le Furie Rosse nella partita che spalanca le porte alla finalissima per il titolo. (OneFootball - Italiano)

UNDER 19 Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast). (Sport Mediaset)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

Europeo Under 19, la semifinale sarà Italia-Spagna. Quando e dove si gioca|Nazionali

È arrivato il giorno di Italia-Spagna U19, gara valida per la semifinale degli Europei di categoria. Gli azzurrini sono arrivati a questa gara con la consapevolezza nei propri mezzi e con la possibilità di provare a difendere il titolo. (Mondoprimavera)

Le qualità e le potenzialità ci sono tutte e il Ct Bernardo Corradi può contare su tutto l'organico per provare a superare, ancora una volta, le Furie Rosse. Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. (Mondoprimavera)

L'Italia Under 19 di Pafundi, Camarda e del ct Bernardo Corradi aspettava soltanto di sapere quale sarebbe stata la sua rivale nella semifinale dell'Europeo Under 19 che si sta disputando in Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)