Euro Under 19, in semifinale sarà Italia-Spagna

Euro Under 19, in semifinale sarà Italia-Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast), dalle 15. Ancora una volta, come un anno fa a Malta, sarà sfida tra Italia e Spagna, giunta seconda nel gruppo B dopo aver incassato al 90' la rete del 2-2 dalla Francia, che ha così vinto il raggruppamento e nell'altra semifinale, in programma sempre giovedì ma alle 20, affronterà l'Ucraina. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver vinto il proprio girone contro i padroni di casa, l’Ucraina e la Norvegia, gli azzurrini del CT Bernardo Corradi si apprestano a cominciare la fase ad eliminazione diretta con la semifinale, in cui affronteranno la seconda classificata del girone B, ovvero la Spagna (SPORTFACE.IT)

Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

È arrivato il giorno di Italia-Spagna U19, gara valida per la semifinale degli Europei di categoria. Dall'altra parte le Furie Rosse sono sempre state un cliente ostico ed è per questo che servirà la massima concentrazione dall'inizio alla fine per cercare di raggiungere la finalissima. (Mondoprimavera)

Italia-Spagna U19, Corradi: "Voglio vedere i ragazzi giocare col sorriso sulle labbra"

Da Malta all'Irlanda sul cammino dell'Italia U19 alla finalissima dell'Europeo di categoria c'è sempre la Spagna. Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest'anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. (Mondoprimavera)

Il mister dell’Italia Under19 ha rilasciato delle parole sulla sconfitta della sua squadra contro l’Ucraina per 3 a 2, queste le sue parole CORRADI- «Avrei preferito non perdere, ma se doveva succedere meglio in una partita che conta il giusto nella classifica. (Cagliari News 24)

E la speranza del Ct Bernardo Corradi è che l’esito sia lo stesso di un anno fa, quando a Malta i ragazzi di Bollini sconfissero gli spagnoli per 3-2. “C’è la tensione giusta che fa arrivare al giorno gara con la corretta concentrazione – le parole a Vivo Azzurro TV del tecnico degli Azzurrini al termine dell’ultima rifinitura -. (SPORTFACE.IT)