TOP NEWS Ore 17 - Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic

TOP NEWS Ore 17 - Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! Ag. Nico Gonzalez e il retroscena di mercato: "Rifiutati 42 milioni di euro dalla Premier" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta. OCCHIO A MLADEN Il serbo classe 2002 è un giocatore di qualità che sembrava destinato all’Inter la scorsa estate. Ieri riunione fiume a Formello: nel mirino non solo Greenwood ma anche e sopratutto Samardzic dell’Udinese. (ilmessaggero.it)

SAMARDZIC INCONTRO LAZIO UDINESE – La Lazio prova ad accelerare per arrivare a Lazar Samardzic, giovane centrocampista offensivo dell’Udinese e obiettivo di mercato biancoceleste. SAMARDZIC INCONTRO LAZIO UDINESE – In questa stagione, il giocatore in questione ha collezionato 34 presenze e 6 gol. (Europa Calcio)

Samardzic andrà alla Lazio? (Fantacalcio ®)

Samardzic, Lotito vuole inserire Basic come contropartita

Non solo, perché anche il futuro di Ciro Immobile sembrerebbe essere tutto tranne che certo della permanenza nella Capitale. In tal senso, la società è già vigile sul fronte mercato per consegnare al neo tecnico una rosa all’altezza delle tre competizioni. (FantaMaster)

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a mettere sul piatto anche Toma Basic per arrivare al fantasista serbo che, nelle idee del neo mister Marco Baroni, dovrebbe andare a sostituire il partente Luis Alberto. (Solo la Lazio)