Incidente stradale a Potenza, il cordoglio del Benevento: "Vicini alla comunità foggiana"

Incidente stradale a Potenza, il cordoglio del Benevento: Vicini alla comunità foggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla statale Potenza - Melfi e che ha visto vittime tre giovanissimi tifosi del Foggia (di anni 13, 17 e 21) giunti in Basilicata per assistere al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

"Ora portate in cielo i vostri colori... Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero": striscione della Curva Sud Avellino all'esterno della tribuna Montevergine dello stadio "Partenio-Lombardi". Messaggio di cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde per la città di Foggia e per i supporter del club rossonero in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel viaggio di ritorno da Potenza dopo la gara giocata al "Viviani" dai satanelli. (Ottopagine)

Terribile serata per tre famiglie che hanno perso i propri cari a causa di un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto più vetture e che ha visto tre giovanissimi ragazzi perdere prematuramente la vita dopo una giornata di gioia e spensieratezza. (GoalSicilia.it)

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Tragedia Foggia, Capuano: "Momenti strazianti. Non ci sono parole per commentare"

Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’era il 13enne Samele Del e il 17enne Michele Biccari. (quotidianodipuglia.it)

Una tragedia che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tre giovanissimi tifosi che tornavano a casa dopo aver tifato per la loro squadra. (Calcio Ascoli)

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)