Strade chiuse a Bologna per la partita di Champions: quali sono le modifiche alla viabilità

Strade chiuse a Bologna per la partita di Champions: quali sono le modifiche alla viabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Bologna 17 settembre 2024 – Inizierà domani 18 settembre alle 18,45 l’avventura del Bologna in Champions League. Dopo sessant’anni la squadra del capoluogo emiliano sfiderà nello stadio Dall’Ara lo Shakhtar Donetsk. La tariffa del servizio bus rimane invariata e sono validi anche utti i titoli di viaggio dell'area urbana di Bologna. Per chi arriva in auto invece, è necessario attenzione alle chiusure al traffico rispettare i divieti di sosta con rimozione forzata presenti in zona stadio da 3 o 6 ore prima della partita fino a un'ora dopo il termine. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Una bellissima e comunque vada indimenticabile pagina di storia si appresta ad essere scritta dal Bologna, pronto a prendere parte per la prima volta alla Champions League moderna dopo aver partecipato all’allora Coppa Campioni nel lontano 1964, quando ancora il pass era garantito unicamente ai club capaci di vincere il proprio campionato nazionale. (Zerocinquantuno.it)

Un kit di accoglienza e una locandina di benvenuto in lingua ucraina per dare il via alla festa Champions. (il Resto del Carlino)

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions

Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)

Dagli sguardi dei rossoblù, che questa mattina sono scesi in campo attorno alle 11.15 per una sgambata alla vigilia dell'esordio Champions con lo Shakhtar, non traspare pressione, ma solo voglia di misurarsi in quella che per, quasi tutti, sarà un'avventura totalmente inedita. (Quotidiano Sportivo)

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)