Germania-Italia, dove vederla in tv (in chiaro) e streaming, formazioni ufficiali e orario: Spalletti si affida a Maldini e Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia torna in campo dopo la sconfitta di giovedì a San Siro contro la Germania per 1-2; decisive le reti di Kleindienst e Goretzka, che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio di Tonali. La squadra di Luciano Spalletti dovrà ribaltare il risultato dell'andata per provare a centrare le semifinali di Nations League. La partita di ritorno è in programma questa sera a Dortmund . Spalletti, dopo aver perso Retegui per un problema muscolare, ha dovuro rinunciare pure a Calafiori e Cambiaso che hanno lasciato lasciato il ritiro per infortunio. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ha calcato i campi della Champions League, ha vissuto quattro stagioni in una piazza calda come Torino, ha indossato maglie importanti. Il suo percorso sembrava destinato a portarlo in alto, ma qualcosa non ha funzionato. (Napolipiu.com)
Italy's defender 04 Alessandro Buongiorno holds... Confermato Kean centravanti. (Virgilio)
Italia, i migliori e i peggiori in campo e il voto di Spalletti nel 3-3 con la Germania che elimina gli azzurri dalla Nations League (CalcioNews24.com)
Rivera che spiazza Sepp Maier con il piattone destro nei supplementari di una partita entrata nella storia, il tacco di Pirlo per la girata in rete di Grosso in altri extra-time leggendari (tra l'altro proprio a Dortmund, in una partita un bel po' più importante di quella di stasera), l'urlo di Tardelli che ci avvicina al tetto del mondo, la bordata di Balotelli nell'ennesima semifinale, questa volta di un Europeo, nella vittoria del 2012. (Sport Mediaset)
Quarti di finale di Nations League: l'Italia affronta la Germania a Dortmund per la gara di ritorno, con l'andata a San Siro che è terminata 1-2. Il ct Spalletti è sempre più orientato a puntare su uno tra Maldini e Raspadori alle spalle del bomber viola Moise Kean, complice anche lo stop di Retegui. (Viola News)
IL PRIMO TEMPO E IL CROLLO NELLA RIPRESA – «Il primo tempo è stato buono, molto attrattivo. Le parole di Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, dopo la qualificazione dei tedeschi in semifinale di Nations League (CalcioNews24.com)