La promessa di Sara Errani: "Con Jasmine Paolini proveremo a diventare le numero uno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La capitana Garbin ha assicurato: "Abbiamo passato momenti difficili che poi abbiamo risolto attraverso l'unione. Una squadra che è cresciuta nel tempo e ha dato frutti bellissimi e gustosissimi "Proveremo a diventare le numero uno, è un sogno aggiungerci a questo anno incredibile e abbiamo voglia di continuare". Così Sara Errani, tennista azzurra protagonista del successo in Billie Jean King Cup, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, a Roma, parla del prossimo obiettivo da raggiungere insieme alla sua compagna Jasmine Paolini con la quale ha vinto l'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio femminile. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA. (Sky Sport)
Foto Simone Ferraro Al termine di una stagione da favola, i protagonisti delle due nazionali azzurre vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup hanno ricevuto i Collari d’Oro al merito sportivo, la più alta onorificenza del Comitato olimpico nazionale italiano. (TennisItaliano.it)
Dopo le ragazze è toccato alla nazionale azzurra maschile ricevere l'ambito riconoscimento. Vincitori della Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, i ragazzi di capitan Volandri hanno chiuso nel modo migliore la loro trasferta di Malaga e dal prossimo anno aspetteranno i loro avversari in Italia, paese eletto dall'ITF come sede ospitante delle Finals di Davis per i prossimi cinque anni. (SuperTennis)
La cavalcata trionfale di Malaga regala a Jasmine Paolini un altro premio: l'azzurra ha vinto il Billie Jean King Cup Heart Award, riconoscimento che l'ITF assegna per premiare le giocatrici che si sono distinte con la maglia della loro nazionale. (Sky Sport)
Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA. (Golssip)
La tennista numero 4 al mondo e la sportiva più ricercata su Google nel 2024, si racconta in un’intervista esclusiva a Sky. Dagli esordi da bambina grazie allo zio, alla passione per Federer e Nadal, dalla formazione al centro tecnico di Tirrenia, all’incontro con l’allenatore Renzo Furlan, fino alla vittoria della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi insieme a Sara Errani (Vanity Fair Italia)