Luca Percassi, Djimsiti e D'Aversa prima del match ai microfoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della gara contro l'Empoli, è intervenuto il difensore dell'Atalanta Djimsiti ai microfoni di Sky: "Quello che cerchiamo di fare è di vincere le gare. Questa gara nasconde molte insidie: l'Empoli ha fatto molto bene da inizio campionato ed è una squadra che può metterci in forte difficoltà". Sulla pressione: "Noi pensiamo a noi stessi. Cerchiamo di dare sempre il massimo e migliorare perché è ancora presto per guardare la classifica. (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri media
Al centro della difesa Djimsiti. Torna titolare Lookman dopo il riposo in Coppa Italia, uno degli uomini più in forma a disposizione di Gasperini, che deve fare ancora a meno di Scalvini e dello squalificato De Roon. (La Gazzetta dello Sport)
Gioca Cacace braccetto nell'Empoli in difesa, panchina per Fazzini; in attacco c'è la coppia Esposito-Colombo. Da Bergamo arrivano le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli. (SOS Fanta)
Alla ricerca dell'undicesima. Alle 18 l'Atalanta scenderà in campo contro l'Empoli con l'obiettivo di ottenere l'undicesimo successo di fila in Serie A e riprendersi la vetta della classifica, strappatale ieri dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Djimsiti e l’Atalanta oggi potrebbero ritornare nuovamente in testa in caso di vittoria sull’Empoli. Napoli osserva e l’Inter attende di scendere in campo domani. (Inter-News)
LE FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Pezzella; Gyasi, Anjorin, Grassi, Cacace; Henderson Esposito; Colombo. (Tutto Atalanta)