Roma-Athletic Bilbao 1-1, le pagelle della partita di Europa League

Roma-Athletic Bilbao 1-1, le pagelle della partita di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una Roma dai due volti pareggia 1-1 contro l'Athletic Bilbao nel primo match della nuova Europa League. Nei giallorossi Dovbyk, autore del gol del momentaneo vantaggio, è il migliore, mentre deludono Dybala e il subentrato Soulé. Negli spagnoli, buona prova di Paredes e del subentrato Nunez. Le pagelle di Riccardo Gentile ROMA-ATHLETIC BILBAO 1-1 (Sky Sport)

Su altre fonti

Cosa è accaduto? Bene il primo tempo, ma il secondo? “Va meglio, dobbiamo lavorare e continuare così per far arrivare i risultati”. (Voce Giallo Rossa)

Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è chiaramente soffermato sul pareggio tra Roma e Athletic Bilbao, che si sono divisi in un punto dopo l'1-1 maturato all'Olimpico nella prima giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, come tutta la squadra, paga un po’ di stanchezza.Ndicka 6 – Da inizio stagione è quasi sempre il migliore del reparto difensivo. È poi incolpevole in occasione dell’1-1 di ParedesMancini 5.5 – Parte bene con un gran lancio per Dovbyk, ma si fa sovrastare di testa in occasione del pari. (Calciomercato.com)

Roma-Athletic Bilbao, Juric: "La squadra ha fatto bene, dispiaciuti solo per l'1-1"

"Chiedo scusa per l'atteggiamento dei nostri tifosi, non siamo abituati a questo genere di cose che nulla hanno a che fare con lo sport" . Esordisce così Ernesto Valverde in conferenza stampa. Il tecnico dell' Athletic Bilbao stigmatizza il lancio di due fumogeni e un petardo (dopo il gol del pari) all'indirizzo prima del campo e poi della tribuna Monte Mario dove si trovavano diverse famiglie. (LAROMA24)

La partita Si parte con la curva giallorossa in silenzio per il primo quarto d'ora in contestazione con l'esonero di Daniele De Rossi deciso dalla proprietà. (Adnkronos)

L'allenatore della Roma analizza il pari con l'Athletic: "Peccato per questo risultato perché ho visto momenti di grande calcio e cose molto belle, l'atteggiamento è quello giusto". Su Dybala: "Ha sentito un po' di dolore, vedremo". (Sky Sport)