Il Romanista in prima pagina: "Tanti rimpianti contro l'Athletic Bilbao, ora c'è il Venezia"

Il Romanista in prima pagina: Tanti rimpianti contro l'Athletic Bilbao, ora c'è il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista in prima pagina: "Tanti rimpianti contro l'Athletic Bilbao, ora c'è il Venezia" Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è chiaramente soffermato sul pareggio tra Roma e Athletic Bilbao, che si sono divisi in un punto dopo l'1-1 maturato all'Olimpico nella prima giornata di Europa League. I giallorossi erano riusciti a passare in vantaggio con Dovbyk, prima di subire il pari di Aitor Paredes a cinque minuti dal fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una Roma dai due volti pareggia 1-1 contro l'Athletic Bilbao nel primo match della nuova Europa League. Nei giallorossi Dovbyk, autore del gol del momentaneo vantaggio, è il migliore, mentre deludono Dybala e il subentrato Soulé. (Sky Sport)

È poi incolpevole in occasione dell’1-1 di ParedesMancini 5.5 – Parte bene con un gran lancio per Dovbyk, ma si fa sovrastare di testa in occasione del pari. Nella ripresa, come tutta la squadra, paga un po’ di stanchezza. (Calciomercato.com)

"Ci dispiace per quello che è successo, ci scusiamo perché noi non intendiamo il calcio così, per noi è una festa". (LAROMA24)

Baldanzi: "Meritavamo di più. Con Juric gioco più avanti, De Rossi mi vedeva mezz'ala". VIDEO!

L'allenatore della Roma analizza il pari con l'Athletic: "Peccato per questo risultato perché ho visto momenti di grande calcio e cose molto belle, l'atteggiamento è quello giusto". Su Dybala: "Ha sentito un po' di dolore, vedremo". (Sky Sport)

Inizia con un pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Bilbao la stagione della Roma in Europa League. I giallorossi passano in vantaggio al 32' con Dovbyk ma vengono raggiunti all'85' da Aitor Paredes che gela i 60.000 dell'Olimpico. (Adnkronos)

Al termine di Roma-Athletic Club, ha parlato Tommaso Baldanzi. “Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo come il mister ci chiedeva, nel secondo siamo calati non riuscivamo più a uscire a pressare, loro sono migliorati. (Voce Giallo Rossa)