Cassano demolisce Simone Inzaghi: "Una pippa, in Champions prende le rumbe"

Cassano demolisce Simone Inzaghi: Una pippa, in Champions prende le rumbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

In settimana, per l'Inter, è arrivata la prima sconfitta stagionale in Champions League. I nerazzurri, in Germania, sono stati infatti battuti per 1-0 dal Leverkusen, che ha portato a casa l'intera posta in palio grazie alla rete nel finale di Mukiele. Un ko che non pregiudica il cammino in Europa degli uomini di Simone Inzaghi, che con due vittorie nelle ultime due gare contro Sparta Praga e Monaco sarebbero pressoché certi di chiudere nelle prime otto posizioni che garantiscono il pass per gli ottavi di finale senza passare dai playoff, ma che hanno scatenato le pesanti critiche di Antonio Cassano all'indirizzo del tecnico. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli 26 (Fanpage.it)

Cassano: "Inzaghi ha trasformato l'Inter nello Young Boys, ha perso due scudetti" (L'Interista)

ATTACCO DURISSIMO – Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha attaccato in maniera tagliente Simone Inzaghi: «C’è una grande differenza: in panchina c’è un fenomeno nel Bayer Leverkusen e una pippa nell’Inter, un allenatore scarso. (Inter-News)

“Vlahovic inguardabile, Koopmeiners ha paura”: Cassano senza pietà sulla Juve

Dure le critiche verso l'allenatore. Antonio Cassano si è lasciato andare in un lungo commento sulla situazione dell'Inter e di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)

Che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non sia nelle grazie di Antonio Cassano era risaputo, l'ex giocatore di Inter e Milan non perde occasione di esporre senza mezzi termini il proprio giudizio sul tecnico nerazzurro e questa volta è dovuto pure intervenire Lele Adani per placarlo. (Tuttosport)