Inter, Lautaro a caccia del 21° gol in stagione: eguaglierebbe il suo record del 2019/20

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

A fianco di Lautaro è aperto il ballottaggio Correa-Dzeko, ma la cosa certa è che il numero 10 partirà dall'inizio.

Inter, Lautaro a caccia del 21° gol in stagione: eguaglierebbe il suo record del 2019/20. vedi letture. Lautaro Martinez partirà ancora una volta dal primo minuto nella sfida di questa sera contro il Bologna al Dall'Ara.

Lautaro ha chiaramente aggiunto le reti su rigore al suo bottino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questi i dati numerici che riassumono il match Statistiche Bologna-Inter: i nerazzurri di Inzaghi vengono sconfitti per 2-1 in trasferta (tabellino e pagelle). (Inter-News)

Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)

Sky Sport aggiorna sulle loro condizioni in vista di Udinese-Inter di domenica. Il tedesco, fa sapere Sky Sport, anche oggi ha svolto un lavoro differenziato. (Inter-News)

Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. (Fcinternews.it)

Prima di Bologna-Inter 2-1 c’erano state sei vittorie e cinque pareggi, di cui quattro di fila. VENTI – Gli anni passati dalla precedente volta in cui il Bologna era riuscito a imporsi in casa contro l’Inter (Inter-News)

28' CHECK SUL GOL DEL BOLOGNA: prima del cross di Barrow per il colpo di testa vincente di Arnautovic, i rossoblù recuperano il pallone con un intervento di Soriano su Perisic davanti alla panchina nerazzurra. (Calciomercato.com)