Motta su Danilo dice la sua verità. Che non è necessariamente la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quando è stato con noi, è sempre stato il nostro capitano. Stavano emergendo giocatori come Savona, era una concorrenza importante che Danilo ha sempre accettato. Il nostro è stato un rapporto normale tra un giocatore e un allenatore. Poi è finito. Va detto che l’obiettivo e il compito del club era anche quello di ringiovanire la rosa”. Nella lunga intervista di oggi, Thiago Motta ha parlato anche del rapporto con Danilo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico italo-brasiliano ha affrontato diversi temi, dal rapporto … Thiago Motta rompe il silenzio e torna a parlare di Juventus, tredici giorni dopo il suo esonero dal club. (la Repubblica)
"Ottima intervista, senza autocritica. Alla fine gli allenatori esonerati dicono tutti le stesse cose: non mi han dato tempo, ero solo a 1 punto dall’obiettivo, la squadra era con me. (FC Inter 1908)
Sul canale Tastiera Velenosa vi sveliamo tutti i punti della chiacchierata con alcune curiosità. Motta all’attacco ecco chi punge Thi-ago!. (Tutto Juve)

Emilio Andreoli Le parole di Thiago Motta (il BiancoNero)
Le parole di Motta, come era facile immaginare, stanno facendo il giro del web e stanno animando le discussioni di addetti ai lavori e tifosi. Come il Motta allenatore, anche il Motta intervistato divide e fa discutere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Lo ha detto l’ex allenatore della Juventus Thiago Motta, intervistato sul Corriere della Sera da Walter Veltroni. Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. (Calcio e Finanza)