Lotteria Italia: dal 2002 non riscossi premi per oltre 31 milioni di euro - Attualità

Lotteria Italia: dal 2002 non riscossi premi per oltre 31 milioni di euro - Attualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. La Lotteria Italia ha anche dei record negativi. Sembra incredibile, ma a volte succede anche che qualcuno si dimentichi di riscuotere o che addirittura non si accorga di aver vinto. Dal 2002 non sono stati riscossi premi per circa 31 milioni di euro. Il record negativo – ricorda l’agenzia Agimeg – è detenuto dall’edizione del 2008 nella quale non venne ritirato il primo premio da 5 milioni di euro vinto a Roma. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Torna lunedì 6 gennaio, in diretta alle 20.35 su Rai 1, l’appuntamento più atteso dagli italiani. (Rai Storia)

Nella serata di lunedì 6 gennaio verranno estratti i biglietti vincitori dei ricchi premi della Lotteria Italia: quali sono le regioni italiane ad aver registrato più vendite e le tempistiche per riscuoterli (il Giornale)

Numeri in crescita per la Lotteria Italia in Basilicata. Come riporta Agipronews, Potenza si conferma la provincia con più tagliandi staccati, 35.600 (+42,2%), seguita da Matera che arriva a 21.640, +27,3% nel confronto con l’edizione passata. (Potenza News )

Lotteria Italia, stasera i biglietti vincenti in diretta tv. Anche Lino Guanciale tra gli ospiti

Quali regioni hanno comprato più biglietti? Il podio Anche quest'anno, infatti, i dati relativi alle vendite dei biglietti hanno fatto registrare un ulteriore incremento del 29%, con 8,6 milioni di tagliandi staccati a fronte dei 6,7 dello scorso anno. (La Stampa)

Se siete su questo articolo molto probabilmente siete tra quelli che hanno cercato 'Dove trovare i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’attore di Avezzano è uno degli ospiti vip della serata finale di “Affari tuoi”. Con lui anche Herbert Ballerina che deve la sua carriera a due teatini doc. I risultati dell’estrazione tra le 23 e mezzanotte (Il Centro)