Conte: “Momento molto critico per il Napoli”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 4 Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

Su altre testate

Dopo l'esordio ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli di Conte si prepara a fare il debutto anche in Serie A. Avversario degli azzurri è il Verona, allo stadio Bentegodi. Ecco la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Verona ‘brinda’ con 958 Santero. 958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85. (Hellas Live)

Secondo il Corriere dello Sport, Conte ha fatto le sue scelte di formazione per Verona-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”

ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono (Tuttosport)

La prima sfida della stagione vedrà gli azzurri impegnati in trasferta contro l’Hellas Verona, una partita che rappresenta molto più di un semplice match di apertura: è l’occasione per dimostrare che i partenopei sono pronti a tornare competitivi ai massimi livelli. (anteprima24.it)

Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18:30 i partenopei saranno di scena a Verona), Antonio Conte parla chiaro all'ambiente azzurro in conferenza stampa. (Viola News)