Lazio, Baroni: “Non molliamo mai. Il successo di Milano ci ha prosciugato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: “Non molliamo mai. Il successo di Milano ci ha prosciugato” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 23.00 - Tra pochi minuti parlerà dalla sala stampa della Doosan il tecnico biancoceleste Marco Baroni per commentare l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.25 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa avete provato al gol di Isaksen? “Lo sapevamo, la squadra l’avevo preparata sul tipo di partita che occorreva fare su questo campo in cui è difficile giocare il pallone, l’avversario verticalizza e gioca sulla seconda palla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Frosinone – Tutta la magia del mondo Disney sbarcherà al Teatro comunale Vittoria domenica 6 aprile alle 16 con lo spettacolo musicale “Ti racconto una favola” di Lavinia Fiorani, organizzato da Palor eventi con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati alla Cultura, di Simona Geralico, e al Centro storico, di Rossella Testa). (Frosinone News)

Al termine di Viktoria-Lazio 1-2, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)

La Lazio Women ha battuto il Napoli e al termine del match la calciatrice biancoceleste Eleonora Goldoni ha postato un messaggio attraverso i suoi account social in cui ha voluto rassicurare i tifosi in merito alle sue condizioni dopo la botta subita. (LazioNews24.com)

Sono queste le parole di Gustav Isaksen, esterno laziale, ai microfoni di Sky Sport dopo la rete che vale la vittoria sul campo del Viktoria Plzen nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. "Sto crescendo molto, sento la fiducia di Baroni e dei compagni. (Quotidiano Sportivo)

Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria all'ultimo respiro contro il Viktoria Plzen firmata Isaksen. La squadra si è spesa e sono contento per i tifosi e per i ragazzi. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito il voto dato a Marco Baroni dal Corriere dello Sport dopo la vittoria della Lazio conseguita contro il Plzen. contro 11 vince grazie a un capolavoro di Isaksen e alle parate di Provedel, ma tutto il gruppo merita la standing ovation per il modo in cui ha tenuto il campo in una serata complicata e senza troppe energie. (LazioNews24.com)