Tebas punzecchia il Real: "Vittimismo esagerato, da tempo il club manca di eleganza"

Tebas punzecchia il Real: Vittimismo esagerato, da tempo il club manca di eleganza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 20:30 di Alessandro Basta Il calcio è fatto spesso di giocate incredibili, momenti che scrivono la storia e spettacolo che resta impresso nella mente dei tifosi. Altre volte, però, eventi assurdi prendono il sopravvento ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Leggi l'articolo completo Ultima ora prima della proclamazione del Pallone d'oro 2024: la cerimonia di premiazione inizia alle 20.45. Una protesta a cui si unisce tutto il Real Madrid. (Corriere della Sera)

Non sono pronti a ciò che posso fare". Sono queste le parole al vetriolo utilizzate da Vinicius Junior per commentare l'assegnazione del Pallone d'Oro allo spagnolo Rodri. (Sport Mediaset)

Perché Rodri, il calciatore giusto, ha vinto un premio sbagliato

Ma il profilo statuario di un giocatore di 191 cm che si muove in mezzo al campo senza sbagliare una mossa, un centrocampista che nel pieno della sua maturità fa sempre la differenza con il City (fu suo il gol contro l’Inter a Istanbul) e con la Roja, tornata a vincere l’Europeo dodici anni dopo l’ultima volta. (Corriere della Sera)

Il tecnico del Manchester City si riferiva a Rodri, che all'epoca era nella sua squadra solo da una stagione e mezza. Il centrocampista è stato cruciale nel raggiungimento dei successi dei Citizens e della sua nazionale e si è meritato il premio più prestigioso. (Goal Italia)

Non usa i social media e ha viaggiato negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese. Il vincitore della 68° edizione del Pallone d’oro non ha tatuaggi né orecchini, porta capelli corti e ordinati, è laureato in economia e management e all’università viveva in una residenza studentesca, dove incontrò la sua ragazza, Laura, che studiava medicina. (Esquire Italia)