Sneakerness riunisce a Milano gli appassionati delle ginniche urban style per due giornate presso gli East End Studios di via Mecenate 88/A

Sneakerness riunisce a Milano gli appassionati delle ginniche urban style per due giornate presso gli East End Studios di via Mecenate 88/A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un concentrato di prodotti, di idee e di esperienze, che ruotano intorno alla urbanwear culture e allo street style: questo è quello che promette Sneakerness, evento internazionale nato a Berna nel 2008 su iniziativa di Sergio Muster, che chiama a raccolta gli appassionati delle scarpe più famose e democratiche di sempre, per celebrare il legame tra generazioni e l’incontro fra sport, musica, urban art, moda e lusso. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'altra cosa sono i metodi contraccettivi. "Sono dei sicari. (Il Giornale d'Italia)

L'aborto "è un omicidio". Lo ha detto papa Francesco nella conferenza stampa sul volo di ritorno dal Belgio, dove è stato contestato da diverse organizzazioni, tra cui l'Università cattolica di Lovanio, proprio per le sue posizioni sui diritti delle donne. (Today.it)

Un’altra cosa sono i metodi anticoncettivi, questo è un’altra cosa. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

Pedofilia, aborto, primato della donna: Papa Francesco detta la linea rossa

Con queste parole il Patriarca maronita Béchara Boutros Rai ha espresso le sue prime considerazioni pubbliche sulla fine del Capo del movimento sciita Hezbollah. Ma "il martirio incessante di capi cristiani e musulmani che hanno creduto nelle cause della verità, della giustizia e della difesa dei deboli rafforza l'unità tra i libanesi, un'unità di sangue, appartenenza e destino". (Tuttosport)

– La Capitale ha ospitato lo scorso week end, nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati, la “Giornata Scientifica Italo-Emiratina”, un evento di grande rilevanza inserito nelle “Giornate Internazionali della Scuola Medica Salernitana”. (Casertasette News)

Pedofilia, aborto, primato della donna: Papa Francesco detta la linea rossa "Nella Chiesa - tuona il Pontefice - non c'è posto per la copertura degli abusi. Vescovi denunciate" (Ottopagine)