Scuola medica Salernitana, Giornata scientifica Italo- Emiratina a Roma: premiati eminenti studiosi arabi

Scuola medica Salernitana, Giornata scientifica Italo- Emiratina a Roma: premiati eminenti studiosi arabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Un Giro in Città INTERNO

– successo per l’evento ospitato due giorni fa nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati dal tema la “Giornata Scientifica Italo-Emiratina”, un evento di grande rilevanza inserito nelle “Giornate Internazionali della Scuola Medica Salernitana”. Durante la manifestazione romana sono stati consegnati i prestigiosi “Premi Internazionali Scuola Medica Salernitana” ad eminenti studiosi e personalità del mondo arabo, riconosciuti per il loro impegno nel promuovere la cooperazione tra i popoli e favorire il progresso culturale e scientifico. (Un Giro in Città)

Ne parlano anche altri media

Le parole del Pontefice sul volo che lo ha riportato a Roma al termine del viaggio apostolico in Lussemburgo e Belgio (LAPRESSE)

"L'assassinio de Sayyed Hassan Nasrallah ha aperto una ferita nel cuore dei libanesi". Con queste parole il Patriarca maronita Béchara Boutros Rai ha espresso le sue prime considerazioni pubbliche sulla fine del Capo del movimento sciita Hezbollah. (Tuttosport)

Un’altra cosa sono i metodi contraccettivi, questo è un’altra cosa. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

Papa Francesco: pace nel mondo e no all’aborto

Ginecologa e presidente del centro anti-violenza «Svs Donna aiuta donna» di Milano, Alessandra Kustermann, tra le massim e esperte nel campo in Italia, articola una riflessione sulle parole del Papa a proposito dell’aborto e commenta il termine «sicario» utilizzato da Francesco: «Il Papa è il capo della Chiesa cattolica e come tale può dire che l’aborto è un omicidio, mentre ritengo che difetti di misericordia l’affermazione che i medici non obiettori a una legge dello Stato siano sicari». (Corriere della Sera)

«Le donne hanno diritto alla vita, la vita loro e la vita dei figli». Così Papa Francesco ha risposto ad una domanda sull’aborto nella conferenza stampa in volo da Bruxelles a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Papa Francesco: pace nel mondo e no all’aborto Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)