Anas, 900 mila euro di tangenti in cambio di appalti

Anas, 900 mila euro di tangenti in cambio di appalti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto INTERNO

Appalti per 400 milioni di euro, tra Lombardia e Nord Est, per cui gli indagati, in totale nove, tra cui alcuni funzionari di Anas, avrebbero preso mazzette. L’inchiesta della procura di Milano è per corruzione, turbativa d’asta e utilizzazione di segreto d’ufficio. Ieri mattina la guardia di finanza ha perquisito le sedi di Milano, Torino, Roma, Verona e Firenze di Anas, la società pubblica che si occupa di infrastrutture stradali. (il manifesto)

Su altri giornali

Ansa (Avvenire)

E' l'ipotesi su cui lavora la Procura di Milano che ieri mattina ha disposto sequestri e ordini di esibizione di documenti e dispositivi informatici nelle sede romana e quella territoriale di Milano della società del gruppo FS che gestisce la rete infrastrutturale stradale e in quelle di una serie … (La Stampa)

Sono emersi ulteriori sulle sospette tangenti ricevute dai funzionari dell'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade Statali (Anas). (Fanpage.it)

Sfrecciano ancora tangenti all’Anas?

Nella giornata di ieri la Guardia di Finanza ha effettuato perquisizioni in diverse sedi dell’Anas per acquisire documenti in merito a un’inchiesta su alcuni appalti stradali in Lombardia e nel Nord-Est in cui si ipotizzano presunte tangenti per circa 400 mila euro. (SicurAUTO.it)

Ci sono almeno due funzionari di Anas tra gli indagati nell’inchiesta della Procura di Milano in cui si ipotizzano mazzette in cambio di appalti sui lavori stradali che riguardano la Lombardia e il Nord-Est Italia. (Libertà)

Perquisizioni della Guardia di finanza di Milano nelle sedi Anas di Roma, Torino e Milano nell'ambito di un'inchiesta per corruzione, turbativa d'asta e rivelazione di segreto d'ufficio. Fatti, nomi, accuse e dettagli Anas in subbuglio. (Start Magazine)