Napoli Basket ko 89-86 a Varese, Bentil sbaglia il tiro del supplementare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amarezza per il Napoli Basket che esce sconfitto di misura a Varese al termine di una partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine. Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. Varese si riporta avanti 19-12. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)
Il sapore in bocca rimane però più agro che dolce. Si è vinto. (VareseNoi.it)
Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo, soprattutto in attacco. ° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). (Sport Mediaset)
La Openjobmetis Varese conquista la quarta vittoria della sua stagione battendo 89-86 il Napoli Basket nello scontro salvezza della 13esima giornata. Partita condotta dai padroni di casa nei primi 20', che si chiudono sul +10. (Pianetabasket.com)
A pochi minuti dall086-83 maturato sul parquet dell'Openjobmetis Varese, a raccogliere le sensazioni del Napolibasket dopo il 12° stop stagionale in campionato è coach Giorgio Valli: "Le partite salvezza sono così, alla fine si decidono anche per episodi causati spesso da noi: sbagliare 8 tiri liberi in una partita così importante fa tutta la differenza del mondo. (Sport Mediaset)