Varese vince contro il Napoli Basket una sfida importante, equilibrata e combattuta fino alla fine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Basket – Bentil sbaglia il tiro che avrebbe portato gli azzurri al supplementare. Varese vince una sfida importante con Napoli che ha lottato fino alla fine sfiorando il successo al termine di una gara Il Napoli Basket esce sconfitto di misura a Varese al termine di una partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine. Pallacanestro Varese – Napoli Basket: primo quarto Il sito ufficiale del Napoli Basket riporta che il primo canestro è firmato da Bentil. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Akobundu-Ehiogu 6 (VareseNoi.it)
Il Napoli Basket c'è, nonostante la sconfitta. Alla fine sono i lombardi ad avere la meglio per 89-86, con la tripla del possibile pari di Bentil che si perde sul ferro. (Today.it)
Il Napoli Basket non trova la continuità. Dopo la prima vittoria stagionale nel derby contro la Givova Scafati, gli azzurri vanno ko a Masnago contro la Openjobmetis Varese con il risultato di 89-86 nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Ottopagine)
Abbiamo fatto tanti falli, c’era troppa pressione, sembrava fossimo stanchissimi e loro sono rientrati in partita. Siamo stati bravi a reagire, è stato bravo Alviti da tre dopo una serie di tiri andati male, è stato bravo Hands che ha fatto una partita super giocando come noi pensiamo debba giocare sempre, è stato bravo anche Librizzi che alla fine era un po’ stanco. (varesenews.it)
Varese vince con più di un pizzico di buona sorte (bomba di Bentil del possibile pareggio sul ferro a fil di sirena) grazie ai lampi di classe dei suoi esterni (ottimo esordio di Bradford) e sale a quota 8 in classifica. (malpensa24.it)
Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. (CalcioNapoli24)