A 150 km/orari sulla SR82 per postare la storia sui social: la pericolosa bravata in pieno giorno

A 150 km/orari sulla SR82 per postare la storia sui social: la pericolosa bravata in pieno giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. Proprio questo tratto, nel territorio arpinate, è stato spesso teatro di incidenti più o meno gravi, anche con esito mortale, quasi tutti causati dall’elevata velocità, tanto che, per garantire la sicurezza degli utenti della strada, in alcuni precisi segmenti si è abbassato il limite a 50km/orari. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

A pochi minuti dall086-83 maturato sul parquet dell'Openjobmetis Varese, a raccogliere le sensazioni del Napolibasket dopo il 12° stop stagionale in campionato è coach Giorgio Valli: "Le partite salvezza sono così, alla fine si decidono anche per episodi causati spesso da noi: sbagliare 8 tiri liberi in una partita così importante fa tutta la differenza del mondo. (Sport Mediaset)

Deve vincere tre volte, almeno, la gara, prima di assicurarsi i 2 punti l’Openjobmetis Varese. I biancorossi prevalgono per 89-86 su una Napoli che avrebbe meritato di più ma che paga qualche distrazione di troppo in difesa ed un paio di scelte poco comprensibili di coach Valli nel quarto periodo, dopo un terzo quarto stellare. (BPD - Backdoorpodcast)

Il Napoli Basket non trova la continuità. Dopo la prima vittoria stagionale nel derby contro la Givova Scafati, gli azzurri vanno ko a Masnago contro la Openjobmetis Varese con il risultato di 89-86 nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Ottopagine)

Napoli Basket torna a perdere, sconfitta di misura a Varese: finale amaro

Amarezza per il Napoli Basket che esce sconfitto di misura a Varese al termine di una partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine. (CalcioNapoli24)

E contava solo quello. Il sapore in bocca rimane però più agro che dolce. (VareseNoi.it)

Serata amara per il Napoli Basket, che dopo 6 giorni dal successo contro Scafati, torna a perdere. Questa volta la sconfitta arriva a Varese, in un finale concitato per la squadra di coach Valli, che si ritrova a perdere di soli 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)