Openjobmetis, enorme sospiro di sollievo: Napoli si arrende sulla sirena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno a Capodanno la Openjobmetis si concede un brindisi, con qualche patema d’animo in meno. La squadra di Mandole piega Napoli (89-86) in una delicatissima sfida-salvezza, ottiene la quarta vittoria stagionale e mette quattro punti tra sé e la zona retrocessione, in cambio però del solito check-up alle coronarie degli oltre 4.500 di Masnago, costretti ancora una volta a soffrire fino al 40′ prima di concedersi un urlo. (varesenews.it)
Su altre testate
Sconfitta per il Napoli Basket a Varese: la Openjobmetis vince 89-86 Valli: "Fidarsi del talento individuale è importante, ma non è la cosa da fare in gare come queste" (Ottopagine)
Altra serata in cui la gestione falli è il leitmotiv della sua prestazione: ne spende due nel primo quarto, rientra nel secondo e in un amen arriva il terzo, e in ancora meno spende il quarto a inizio ripresa: l’epilogo non può che essere l’uscita per falli. (VareseNoi.it)
La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)
Alla fine sono i lombardi ad avere la meglio per 89-86, con la tripla del possibile pari di Bentil che si perde sul ferro. Il Napoli Basket c'è, nonostante la sconfitta. (Today.it)
Deve vincere tre volte, almeno, la gara, prima di assicurarsi i 2 punti l’Openjobmetis Varese. I biancorossi prevalgono per 89-86 su una Napoli che avrebbe meritato di più ma che paga qualche distrazione di troppo in difesa ed un paio di scelte poco comprensibili di coach Valli nel quarto periodo, dopo un terzo quarto stellare. (BPD - Backdoorpodcast)
Il Napoli Basket perde di nuovo, stavolta sotto i colpi del Varese, in un incontro comunque equilibrato. Il punteggio recita 89 a 86 in favore dei padroni di casa: i ragazzi di Coach Valli chiudono il terzo periodo in parità e nel finale sfiorano il canestro da tre che avrebbe portato la sfida ai supplementari. (Tutto Napoli)