Masnago fa la differenza. Ma quanto è lungo il sentiero davanti a Varese?

Masnago fa la differenza. Ma quanto è lungo il sentiero davanti a Varese?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseNoi.it SPORT

Si è vinto. E contava solo quello. Il sapore in bocca rimane però più agro che dolce. Giocare in casa ha fatto ancora una volta la differenza tra una squadra che si perde irrimediabilmente a un certo punto del cammino e una che ritrova la strada: l’insostenibile leggerezza della squadra di Mandole, tuttavia, non fa dormire sonni tranquilli (VareseNoi.it)

Su altri giornali

Sconfitta per il Napoli Basket a Varese: la Openjobmetis vince 89-86 Valli: "Fidarsi del talento individuale è importante, ma non è la cosa da fare in gare come queste" (Ottopagine)

Un peccato perché nonostante la differenza di peso con Bentil che si misura in… quintali, la sua presenza è utile e concreta in mezzo all’area. Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. (varesenews.it)

Altra serata in cui la gestione falli è il leitmotiv della sua prestazione: ne spende due nel primo quarto, rientra nel secondo e in un amen arriva il terzo, e in ancora meno spende il quarto a inizio ripresa: l’epilogo non può che essere l’uscita per falli. (VareseNoi.it)

Napoli, Valli: "Sbagliare 8 liberi fa tutta la differenza"

Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare. ° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). (Sport Mediaset)

Napoli Basket – Bentil sbaglia il tiro che avrebbe portato gli azzurri al supplementare. Varese vince una sfida importante con Napoli che ha lottato fino alla fine sfiorando il successo al termine di una gara Il sito ufficiale del Napoli Basket riporta che il primo canestro è firmato da Bentil. (Terzo Tempo Napoli)

A pochi minuti dall086-83 maturato sul parquet dell'Openjobmetis Varese, a raccogliere le sensazioni del Napolibasket dopo il 12° stop stagionale in campionato è coach Giorgio Valli: "Le partite salvezza sono così, alla fine si decidono anche per episodi causati spesso da noi: sbagliare 8 tiri liberi in una partita così importante fa tutta la differenza del mondo. (Sport Mediaset)