Varese vs Napoli, le pagelle: Bradford, che esordio! Hands show, Bentil sbaglia la tripla del pareggio

Varese vs Napoli, le pagelle: Bradford, che esordio! Hands show, Bentil sbaglia la tripla del pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo La Openjobmetis Varese conquista la quarta vittoria della sua stagione battendo 89-86 il Napoli Basket nello scontro salvezza della 13esima giornata. Partita condotta dai padroni di casa nei primi 20', che si chiudono sul +10. I campani tornano in gara con una terza frazione da 29 punti e dopo 30' è parità sul 68-68. In volata vincono i biancorossi con la tripla per l'overtime di Bentil che si spegne. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli Basket non trova la continuità. Dopo la prima vittoria stagionale nel derby contro la Givova Scafati, gli azzurri vanno ko a Masnago contro la Openjobmetis Varese con il risultato di 89-86 nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Ottopagine)

Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. (CalcioNapoli24)

Almeno a Capodanno la Openjobmetis si concede un brindisi, con qualche patema d’animo in meno. (varesenews.it)

Napoli Basket torna a perdere, sconfitta di misura a Varese: finale amaro

In un match di enorme importanza, la vittoria (e nel frattempo Cremona perde al PalaRadi con Sassari) ricaccia indietro una Napoli completamente trasformata dal mercato di riparazione, anche se “solo” 3 punti di differenza lasciano aperte tutte le possibilità in vista del ritorno. (malpensa24.it)

Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare. ° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). (Sport Mediaset)

Serata amara per il Napoli Basket, che dopo 6 giorni dal successo contro Scafati, torna a perdere. Questa volta la sconfitta arriva a Varese, in un finale concitato per la squadra di coach Valli, che si ritrova a perdere di soli 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)