Hands da lotteria di capodanno. Per Bradford esordio coi fiocchi

Hands da lotteria di capodanno. Per Bradford esordio coi fiocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

AKOBUNDU – EHIOGU 6 – Si rovina con le sue mani, facendosi eliminare per falli, almeno due dei quali assolutamente evitabili. Un peccato perché nonostante la differenza di peso con Bentil che si misura in… quintali, la sua presenza è utile e concreta in mezzo all’area. Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. (varesenews.it)

Su altre testate

La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)

Coach Mandole: «Partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. Quarta vittoria in campionato per la Openjobmetis, che si impone su Napoli dopo un match aperto fino all’ultimo tiro. (VareseNoi.it)

Queste le parole del coach biancorosso, Herman Mandole, raccoltre tra i microfoni di DAZN e la sala stampa di Masnago: "È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare. (Sport Mediaset)

Varese vs Napoli, le pagelle: Bradford, che esordio! Hands show, Bentil sbaglia la tripla del pareggio

Almeno a Capodanno la Openjobmetis si concede un brindisi, con qualche patema d’animo in meno. (varesenews.it)

Il Napoli Basket perde di nuovo, stavolta sotto i colpi del Varese, in un incontro comunque equilibrato. Il punteggio recita 89 a 86 in favore dei padroni di casa: i ragazzi di Coach Valli chiudono il terzo periodo in parità e nel finale sfiorano il canestro da tre che avrebbe portato la sfida ai supplementari. (Tutto Napoli)

La Openjobmetis Varese conquista la quarta vittoria della sua stagione battendo 89-86 il Napoli Basket nello scontro salvezza della 13esima giornata. Partita condotta dai padroni di casa nei primi 20', che si chiudono sul +10. (Pianetabasket.com)