Mandole: "Lavoriamo tutti i giorni per vincere e trasformare i fischi in applausi"

Mandole: Lavoriamo tutti i giorni per vincere e trasformare i fischi in applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

MANDOLE – Partita nervosa, si sentiva tanto l’importanza del match. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo meno. Abbiamo fatto tanti falli, c’era troppa pressione, sembrava fossimo stanchissimi e loro sono rientrati in partita. Siamo stati bravi a reagire, è stato bravo Alviti da tre dopo una serie di tiri andati male, è stato bravo Hands che ha fatto una partita super giocando come noi pensiamo debba giocare sempre, è stato bravo anche Librizzi che alla fine era un po’ stanco. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Altra serata in cui la gestione falli è il leitmotiv della sua prestazione: ne spende due nel primo quarto, rientra nel secondo e in un amen arriva il terzo, e in ancora meno spende il quarto a inizio ripresa: l’epilogo non può che essere l’uscita per falli. (VareseNoi.it)

Match deciso sa qualche episodio» Coach Mandole: «Partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. (VareseNoi.it)

La vera chiave tecnica di lettura è stata che nel primo tempo, a differenza di altre volte, abbiamo avuto palle perse sia per colpa nostra che per meriti della difesa di Varese, ma abbiamo tenuto troppo la palla in mano ed è stato difficile trovare dei tiri aperti. (Sport Mediaset)

Sospiro di Natale. La Openjobmetis batte Napoli nel match salvezza (89-86)

La squadra di Mandole piega Napoli (89-86) in una delicatissima sfida-salvezza, ottiene la quarta vittoria stagionale e mette quattro punti tra sé e la zona retrocessione, in cambio però del solito check-up alle coronarie degli oltre 4.500 di Masnago, costretti ancora una volta a soffrire fino al 40′ prima di concedersi un urlo. (varesenews.it)

La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)

Partita per cuori forti quella andata in scena alla Itelyum Arena. VARESE – La Openjobmetis si fa il regalo di Natale. (malpensa24.it)