Varese, Mandole: "Contentissimo per i ragazzi, era win-or-die"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). Queste le parole del coach biancorosso, Herman Mandole, raccoltre tra i microfoni di DAZN e la sala stampa di Masnago: "È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo, soprattutto in attacco. Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Siamo stati bravi a reagire, è stato bravo Alviti da tre dopo una serie di tiri andati male, è stato bravo Hands che ha fatto una partita super giocando come noi pensiamo debba giocare sempre, è stato bravo anche Librizzi che alla fine era un po’ stanco. (varesenews.it)
La squadra di Mandole piega Napoli (89-86) in una delicatissima sfida-salvezza, ottiene la quarta vittoria stagionale e mette quattro punti tra sé e la zona retrocessione, in cambio però del solito check-up alle coronarie degli oltre 4.500 di Masnago, costretti ancora una volta a soffrire fino al 40′ prima di concedersi un urlo. (varesenews.it)
Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. (CalcioNapoli24)
Il Napoli Basket non trova la continuità. Dopo la prima vittoria stagionale nel derby contro la Givova Scafati, gli azzurri vanno ko a Masnago contro la Openjobmetis Varese con il risultato di 89-86 nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Ottopagine)
La Openjobmetis Varese conquista la quarta vittoria della sua stagione battendo 89-86 il Napoli Basket nello scontro salvezza della 13esima giornata. Partita condotta dai padroni di casa nei primi 20', che si chiudono sul +10. (Pianetabasket.com)
Il Napoli Basket perde di nuovo, stavolta sotto i colpi del Varese, in un incontro comunque equilibrato. Il punteggio recita 89 a 86 in favore dei padroni di casa: i ragazzi di Coach Valli chiudono il terzo periodo in parità e nel finale sfiorano il canestro da tre che avrebbe portato la sfida ai supplementari. (Tutto Napoli)