Sospiro di Natale. La Openjobmetis batte Napoli nel match salvezza (89-86)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VARESE – La Openjobmetis si fa il regalo di Natale. In un match di enorme importanza, la vittoria (e nel frattempo Cremona perde al PalaRadi con Sassari) ricaccia indietro una Napoli completamente trasformata dal mercato di riparazione, anche se “solo” 3 punti di differenza lasciano aperte tutte le possibilità in vista del ritorno. Partita per cuori forti quella andata in scena alla Itelyum Arena. Varese vince con più di un pizzico di buona sorte (bomba di Bentil del possibile pareggio sul ferro a fil di sirena) grazie ai lampi di classe dei suoi esterni (ottimo esordio di Bradford) e sale a quota 8 in classifica. (malpensa24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. AKOBUNDU – EHIOGU 6 – Si rovina con le sue mani, facendosi eliminare per falli, almeno due dei quali assolutamente evitabili. (varesenews.it)
Napoli Basket di nuovo ko, 89-86 contro il Varese: il tabellino (Tutto Napoli)
Il Napoli Basket esce sconfitto di misura a Varese al termine di una partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine. Il sito ufficiale del Napoli Basket riporta che il primo canestro è firmato da Bentil. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli Basket c'è, nonostante la sconfitta. Alla fine sono i lombardi ad avere la meglio per 89-86, con la tripla del possibile pari di Bentil che si perde sul ferro. (Today.it)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo, soprattutto in attacco. (Sport Mediaset)