E alla fine la spunta Varese: «La cosa più importante era vincerla. I fischi? Normale che i tifosi non siano contenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta vittoria in campionato per la Openjobmetis, che si impone su Napoli dopo un match aperto fino all’ultimo tiro. Coach Mandole: «Partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. Avevamo la responsabilità di vincere, era un win-or-die per noi. Bradford? Porta verticalità, atteggiamento giusto». Valli: «Le partite salvezza sono così. Match deciso sa qualche episodio» (VareseNoi.it)
Ne parlano anche altri media
Napoli Basket di nuovo ko, 89-86 contro il Varese: il tabellino (Tutto Napoli)
Vittoria per 89-86 per la Openjobmetis Varese a Masnago contro il Napoli Basket. Questo il commento di coach Herman Mandole riportato da varesenoi. «È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo (Pianetabasket.com)
La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)
° gioia stagionale per l'Openjobmetis Varese contro Napoli (89-86). Queste le parole del coach biancorosso, Herman Mandole, raccoltre tra i microfoni di DAZN e la sala stampa di Masnago: "È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo (Sport Mediaset)
Hermán Mándole si gode l’ennesimo ventello di Jaylen Hands, 27 per lui, glaciale nel momento decisivo a cronometro fermo, anche se l’ultimo 1/2 ha permesso a Napoli di tirare per forzare l’overtime. (BPD - Backdoorpodcast)
Varese vince con più di un pizzico di buona sorte (bomba di Bentil del possibile pareggio sul ferro a fil di sirena) grazie ai lampi di classe dei suoi esterni (ottimo esordio di Bradford) e sale a quota 8 in classifica. (malpensa24.it)