Parigi 2024, tiro con l'arco. La savonese Chiara Rebagliati è la prima azzurra in gara, a metà Ranking Round occupa il nono posto

Parigi 2024, tiro con l'arco. La savonese Chiara Rebagliati è la prima azzurra in gara, a metà Ranking Round occupa il nono posto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SvSport.it SPORT

AGGIORNAMENTO 11:40 quindicesimo posto per Chiara Rebagliati al termine del Ranking Round, 663 i punti totalizzati. AGGIORNAMENTO 10:45 arrivati a metà del Ranking Round Chiara Rebagliati occupa il nono posto con 336 punti raccolti scagliando 36 frecce. In tesa la sudcoreana Sihyeon Lim con 353, seguita dalla turca Gokkir (342 punti) e dalla sudcoreana Nam (341 punti). Non sapevo di essere la prima atleta italiana in gara. (SvSport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri, così, sono finiti nella parte bassa del tabellone ad eliminazione diretta, evitando la Corea del Sud, numero 1 del seeding e principale favorita per il successo finale, ma dovranno iniziare il loro cammino dagli ottavi di finale, dove affronteranno il Kazakistan, decimo nelle qualificazioni. (OA Sport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Iniziano la loro avventura a cinque cerchi nella gara individuale con le 72 frecce del Ranking Round nel torneo olimpico di tiro con l’arco a partire dalle 9:30. (Fanpage.it)

Parigi 2024, tiro con l’arco: tabelloni completi maschili, femminile e misto

Esordio agrodolce per la varesotta acquisita Chiara Rebagliati che, al netto del 15esimo piazzamento finale nel ranking round (su 64 partecipanti), può recriminare per un sensibile calo nel finale che le è costato qualche posizione di troppo. (VareseSport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Saranno Chiara Rebagliati e Mauro Nespoli a rappresentare l’Italia nella gara a coppie miste del tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’unica azzurra qualificata tra le donne ed il migliore tra i tre azzurri in gara tra gli uomini a livello individuale hanno totalizzato il nono punteggio nella classifica combinata. (OA Sport)