Facce da Trump: ecco chi c'era alla convention repubblicana di Milwakee

Facce da Trump: ecco chi c'era alla convention repubblicana di Milwakee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia ESTERI

Quell'immagine è anche stampata sulle magliette vendute alla Convention nazionale repubblicana di questa settimana. Due giorni dopo aver rischiato di essere assassinato, Trump è entrato al Fiserv Forum di Milwaukee «accolto da eroe», come ha detto Eric Lutz di Vanity Fair. L'ex, e forse futuro, presidente ha coperto l'orecchio destro con una grande benda bianca, scatenando rapidamente un'improbabile tendenza di moda tra i partecipanti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

MILWAUKEE — «Siamo a un cambio epocale. Dalla pagina degli editorial… (la Repubblica)

Nella prima mezz’ora del suo discorso nella sera della chiusura della convention, Trump è sembrato un agnello, un politico rinato, in grado di mettere d’accordo un intero partito, di parlare di unità e di dire alla nazione, per la prima volta, «sono il presidente di tutti». (ilmessaggero.it)

C’era attesa per il discorso con cui Donald Trump ha accettato la nomination del partito repubblicano nella corsa per tornare a essere il presidente degli Stati Uniti. Più che per il discorso in sé (tenuto quando in Italia erano la 4), la curiosità riguardava il tono che avrebbe dato al suo intervento. (Avvenire)

Hulk Hogan si strappa la maglia alla convention di Trump

Usa, Trump accetta la nomination per la Casa Bianca Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

È il giorno di Donald Trump al Fiserv Forum di Milwaukee. La chiusura della convention repubblicana, dedicata al tema “Make America Great Once Again”, sarà ricordata come il giorno dell'apoteosi di The Donald, risorto dalle ceneri dell'attacco al Capitol del 2021, sopravvissuto per ora a tutti i processi importanti e soprattutto all'attentato in Pennsylvania. (Sky Tg24 )

L'icona del wrestling degli anni '80 Hulk Hogan si strappa la maglietta alla Convention Nazionale Repubblicana prima del discorso di Donald Trump, definendo l'ex presidente un "eroe" e dichiarando che i suoi "Trumpites" saranno "scatenati per quattro anni". (Corriere TV)