Ryanair investe sull'Aeroporto di Torino: 3 nuove rotte per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d'Amalfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (11 novembre) l'operativo invernale 2024 a Torino, con 30 rotte, tra cui 3 nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Tre nuovi collegamenti e l’aumento della frequenza dei voli su oltre 10 rotte già esistenti. A Torino Caselle, Ryanair “festeggia” così l’arrivo della stagione invernale, tradizionalmente la più importante per l’aeroporto torinese. (Torino Cronaca)
“Governo e Regione Liguria eliminino l’addizionale municipale sui voli in partenza dall’aeroporto di Genova come hanno già fatto le Regioni del Friuli Venezia Giulia e della Calabria per consentire alle compagnie aeree di garantire una rapida crescita del turismo e dell’occupazione durante tutto l’anno”. (Travelnostop.com)
Ryanair ha presentato oggi l’operativo invernale 2024 per l’aeroporto di Torino, confermando il proprio impegno strategico nel territorio piemontese. L’annuncio prevede l’ampliamento del network con tre nuove rotte verso Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, che si aggiungono alle 27 già esistenti. (Telemia)
Leggi tutta la notizia La rotta è parte... (Virgilio)
Inoltre, la compagnia aerea ha comunicato un aumento delle frequenze su oltre dieci rotte esistenti molto popolari, come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. Stampa (Salernonotizie.it)
Ryanair è stata la prima compagnia aerea low-cost ad operare ad Ancona, a partire dal suo primo volo da Londra nel 1999; da allora, Ryanair è cresciuta ad Ancona incrementando il traffico aereo e il turismo, trasportando oltre 4,3 milioni di passeggeri. (Italiavola & Travel –)