Il torneo di tennis perde i pezzi: dopo Jannik Sinner e Hubert Hurkacz si ritira anche il danese Holger Rune

Il torneo di tennis perde i pezzi: dopo Jannik Sinner e Hubert Hurkacz si ritira anche il danese Holger Rune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Alla vigilia del sorteggio, dopo quello di Hubi Hurkacz e Jannik Sinner , arriva l’ufficialità di un altro importante forfait per il torneo olimpico di tennis. Holger Rune ha appena annunciato di non poter rappresentare la Danimarca nell’imminente rassegna a cinque cerchi. Il talento danese classe 2003, ex numero 4 al mondo, dovrà rinunciare alle Olimpiadi a causa di un delicato problema al polso, dopo aver lamentato recentemente forti dolori anche al ginocchio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A parlare è lui stesso tramite i social: "Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Jannik Sinner è stato colpito da una tonsillite che non lo porterà a gareggiare per i Giochi Olimpici di quest'estate. (Radio Monte Carlo)

"Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik. Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati. Non ho parlato con lui, l'avvicinamento alle Olimpiadi era stato programmato correttamente". (Eurosport IT)

E quest’ultimi, appartengono alla categoria fuori ranking degli italiani-idioti. Una breakdance di idiozie. (Avvenire)

Sinner rinuncia ai Giochi Olimpici

Le prime linee di febbre lunedì sera. La diagnosi del dottore, martedì, taglia le gambe a ogni speranza: tonsillite significa placche in gola (punto sensibile, già trattato nel passato), antibiotici, debolezza diffusa. (Corriere della Sera)

"Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene" ha spiegato il tennista numero uno al mondo, "ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare". (BergamoNews.it)

In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. Il protagonista, infatti, ha scoperto che stanno circolando in rete alcuni profili fake con il suo nome. (Tutto.TV)