Sinner si ritira dalle Olimpiadi 2024 di Parigi per tonsillite. Le news

Sinner si ritira dalle Olimpiadi 2024 di Parigi per tonsillite. Le news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". Così Jannik Sinner, con un post Instagram, ha ufficializzato la decisione di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. "Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione" Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. (Sky Sport)

Su altri giornali

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

PARIGI 2024 Il numero 1 al mondo costretto al forfait: aveva rinunciato anche a partecipare a Tokyo 2020 (Sport Mediaset)

“Il ritiro di Jannik Sinner dalle Olimpiadi? È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. Commenta così Adriano Panatta a LaPresse, parlando della rinuncia dell’altoatesino ai giochi, colpito da una forte tonsillite (Liberoquotidiano.it)

Parigi 2024, tennis azzurro orfano di Sinner? "Avanti tutta lo stesso"

"Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik. Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati. Non ho parlato con lui, l'avvicinamento alle Olimpiadi era stato programmato correttamente". (Eurosport IT)

Video suggerito (Fanpage.it)

Riflettori puntati in particolare su Jasmine Paolini, che a maggio al Roland Garros ha raggiunto la finale. Il forfait del numero 1 del mondo, out per tonsillite, non incide sulle ambizioni di chi scenderà in campo per un risultato di prestigio. (Adnkronos)