Affari quotidiani, le news economiche di lunedì 16 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'edizione di oggi di Affari quotidiani parleremo della Ferrari, John Elkann al Capital Markets Day ha detto che il 2024 della casa di Maranello è stato eccellente e che presto sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
ROMA – Alla vigilia del tavolo sull’auto in Italia, dove Stellantis presenterà un nuovo piano dettagliato stabilimento per stabilimento con nuove produzioni per l’Italia, il presidente del gruppo automobilistico nato dalla fusione tra Fca e Psa, John Elkann, è stato ricevuto all’Eliseo a Parigi dal presidente Emmanuel Macron. (la Repubblica)
Il 2025 sarà un anno importante per la Ferrari. Infatti entro la fine del prossimo anno è previsto il debutto della prima Ferrari elettrica che nei mesi scorsi ha fatto parlare a lungo di se grazie ad alcune foto spia del prototipo camuffato che sono trapelate sul web. (ClubAlfa.it)
La Ferrari ha vissuto un 2024 molto positivo sia sul fronte sportivo che del prodotto. Ora è John Elkann a tracciare un bilancio dell’annata. (QuattroMania)
«In Ferrari siamo costantemente orientati al futuro. «Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda». (Il Messaggero - Motori)
MARANELLO (Modena) Come dottor Jekyll e mister Hyde. John Elkann indossa i panni di presidente della Ferrari, società della galassia Exor, e per un giorno dimentica i dolori di Stellantis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A pesare, alla luce del nuovo quadro previsionale, è anche il taglio del target di prezzo da parte di Barclays a 485 euro, rispetto al precedente 500 euro, che "riflette i piccoli tagli prospettati al 2025". (Il Sole 24 ORE)